Ufficio Tecnico - Comune di Trenta
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Settore Tecnico - Manutentivo
Casella pec: tecnico.trenta@asmepec.it
0984/432003 – 0984/432369 FAX 0984/438049 CELL. 389 2362338
GEOM. ANGELO ARTUSO RESPONSABILE
cell 389 2362338
GEOM. FRANCO MARTUCCI ADDETTO SERVIZI TECNICI
Competenze ed Orari al pubblico:
Orari al pubblico: | Lunedì, Mercoledi e Venerdì dalle 09:00 alle 13:30 |
Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:30 |
Tra le competenze del Settore:
- Urbanistica
- Lavori Pubblici
- Edilizia Privata
- Servizi Manutentivi
- Servizi Pubblici
News Settore Tecnico/Manutentivo
BANDO DI GARA
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
CIG: 485421943D
Scarica la disciplinare di gara
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COMUNE DI TRENTA
(PROVINCIA DI COSENZA)
BANDO DI GARA
APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
CIG: 485421943D
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’Amministrazione appaltatrice:
Comune di Trenta – Settore Lavori Pubblici – Corso Umberto I° n.59 - Cap. 87050- Trenta (CS) - Tel.: 0984/432003 - 0984/432369 –Fax: 0984/438049.
Indirizzi e-mail: tecnico.trenta@asmepec.it - Sito istituzionale: www.comune.trenta.cs.it
I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni:
Come al Punto I.1 per Informazioni riguardanti la gara.
I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione:
Vedere punto IV.3.2
I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione e le offerte:
Comune di Trenta – Settore Lavori Pubblici – Corso Umberto I° n. 59 - Cap. 87050- Trenta (CS)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.3) Tipo di appalto di servizi:
Categoria del servizio 6 - CPV 66510000-8
II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto:
Servizio di brokeraggio assicurativo.
II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi:
Comune di Trenta – Corso Umberto I° n. 59
II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO
II.2) Quantitativo o entità dell’appalto
II.2.1) Entità totale riferito al quinquennio: senza oneri per
II.3) Durata dell’appalto:
mesi 60 dalla data di stipula del disciplinare d’incarico del broker.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: presentazione di una cauzione provvisoria di cui all’art.75, 2° comma del D.lgs n. 163/2006 di €. 500,00 (eurocinquecento/00);
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi, aggiudicatario dell’appalto:
§ E' ammessa la partecipazione di Raggruppamenti Temporanei di Imprese (RTI), art. 37 del D.Lgs. n.163/2006 tra soggetti operanti nel settore della mediazione assicurativa.
§ Non saranno ammesse alla gara imprese singole partecipanti contestualmente anche quali componenti di raggruppamenti o di consorzi di imprese.
III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore, del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: vedere disciplinare di gara.
III.2.1.1) Situazione giuridica: Vedere disciplinare di gara.
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria: Vedere del disciplinare di gara.
III.2.1.3) Capacità tecnica: Vedere del disciplinare di gara.
III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi
III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ai soggetti iscritti al Registro Unico delle Imprese di cui al D.Lgs. n. 209/05 art. 109, comma 2, lett. b.
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) Tipo di procedura: Aperta art.55 del decreto leg.vo n. 163/2006.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del decreto leg.vo n. 163/2006, si procederà alla aggiudicazione in base ai seguenti elementi di valutazione:
1) Progetto Tecnico: massimo 40 punti su 100
2) Prezzo: massimo 60 punti su 100
Per maggiori dettagli vedere il disciplinare di gara.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: ( determina a contrarre N. 0006 del 16.01.2013).
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari – condizioni per ottenerli.
La documentazione di gara è composta da:
§ bando di gara;
§ disciplinare di gara;
§ disciplinare d’incarico;
§ allegati (A e A1)
.
Essa è consultabile e scaricabile dal sito Internet all’indirizzo: www.comune.trenta.cs.it ;
In alternativa la stessa documentazione è ritirabile presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Trenta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La documentazione potrà essere richiesta entro e non oltre il terzo giorno solare precedente la data di scadenza per la presentazione delle offerte (entro il 12.2.2013).
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte di partecipazione:
Ore 13,00 del giorno 12.2.2013 presso l'Ufficio Protocollo .
.IV.3.5) Lingua: Italiano.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta:
6 mesi (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte).
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica.
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte. A tale seduta potranno assistere i legali rappresentanti delle Imprese concorrenti o loro incaricati, dietro esibizione di un documento personale di riconoscimento e, per questi ultimi, anche di un documento comprovante l’incarico ricevuto (delega, procura, mandato, ecc.) regolarmente autenticato ai sensi del D.P.R n. 445/2000 s.m.i.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: l’apertura dei plichi, per il controllo della documentazione amministrativa, avverrà in seduta pubblica in data 13.2.2103 ore 10,00 presso il Comune di Trenta, Corso Umberto I , n. 59.
Le ulteriori comunicazioni delle sedute pubbliche ed ogni altre eventuali comunicazioni riguardanti il presente appalto saranno pubblicate esclusivamente sull’albo pretorio on line del Comune di Trenta www.comune.trenta.cs.it.
Gli interessati sono tenuti a consultarlo frequentemente.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.4) Informazioni complementari:
1. Trattamento dati: ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 s.m.i. (legge sulla privacy), si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione della presente gara verranno:
§ utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini della gara;
§ conservati sino alla conclusione del procedimento pressoil Settore Tecnico del Comune di Trenta, e successivamente, presso l’archivio dello stesso Ufficio.
2. Accesso ai documenti: in relazione ai suddetti dati, l’interessato può esercitare i diritti di cui all’art.13 della legge 675/96 s.m.i., fatte salve le disposizioni sull’accesso di cui alla legge 241/90 s.m.i..
3. Norma di salvaguardia: Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento alla documentazione di gara scaricabile dal sito www.comune.trenta.cs.it ed alla normativa vigente in materia.
4. Il responsabile del procedimento è: Geom. Angelo Artuso - Settore Tecnico.
VI.5) Data pubblicazione G.U.R.I. n. 9 del 21.01.2013e sull’albo pretorio on line del Comune di Trenta www.comune.trenta.cs.it.
Il Responsabile del Settore
f.to Geom. Angelo Artuso
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Corso Umberto 59 - 87050 Trenta (CS)
Tel 0984432003 – Fax 0984438049
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PEC:segreteria.trenta@asmepec.it
P.IVA 00412120784